Higuain: “L’ obiettivo dell’ Argentina è quello di vincere la Coppa America, il gruppo è felice”

Higuain_DMF_7379 Napoli-Milan 3/5/2015 foto De MartinoGonzalo Higuain, impegnato con l’ Argentina nella Coppa America ha rilasciato un’intervista ad AFA Seleccion. Di seguito quanto tradotto ed evidenziato da Pianetazzurro:

Come ti prepari a questa nuova sfida?“Con  ambizione, quando si gioca in Nazionale s’ intende  dare il massimo e si hanno le maggiori aspettative possibili. Affrontiamo questa competizione con la massima serietà”.

L’Argentina si pone come favorito per la vittoria?“Affronteremo la competizione con l’ ambizione  di riuscire a raggiungere questo obiettivo”

La delusione per la sconfitta ai Mondiali è passata?“Sì è passata ed ora speriamo di portare a casa questa Coppa”

Come sta il gruppo?Il gruppo sta bene, è solido e felice”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui