CALCIOMERCATOCOPERTINAIN EVIDENZA

Pedullà: “Sarri-Napoli, intoppi legati allo staff: le cifre dell’accordo. Montella pista non percorribile”

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 08: Maurizio Sarri manager of Empoli FC during the Serie A match between Empoli FC and AC Cesena at Stadio Carlo Castellani on February 8, 2015 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
EMPOLI, ITALY – FEBRUARY 08: Maurizio Sarri manager of Empoli FC during the Serie A match between Empoli FC and AC Cesena at Stadio Carlo Castellani on February 8, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Un’altra riunione fiume a Roma tra Maurizio Sarri e De Laurentiis per gli accordi definitivi. Prevale la fiducia, ma gli intoppi degli ultimi giorni sono stati legati soprattutto allo staff più che all’accordo con lo stesso Sarri. Quest’ultimo ha un’intesa per un contratto di un anno più opzione a cifre diverse rispetto a quelle dei giorni scorsi. Una base da 700 mila euro più premi in caso di conquista di zona Champions o di Champions diretta per un totale complessivo di 1,2-1,3 milioni. Gli intoppi sullo staff nelle intenzioni sono in via di soluzione, ma è giusto aspettare – solo per prudenza – gli annunci che ancora non ci sono stati. Montella? Ha sempre rappresentato una tentazione, ma la prevedibile battaglia tra l’allenatore e la proprietà rende la situazione non percorribile. Potrebbe sbloccarsi soltanto se i Della Valle aprissero a De Laurentiis, in questo momento non esistono i margini per il braccio di ferro infinito tra la Viola e Montella. Aspettando Sarri e la fumata bianca di De Laurentiis…

alfredopedullà.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui