L’ex fidanzata di Mirante: “Tutta la verità tra me, Antonio e Higuain”

Parma-MiranteLo scorso dieci Maggio, dopo l’incontro tra Parma e Napoli, tutti ricordano lo scontro tra il portiere Antonio Mirante e Gonzalo Higuain. Ma i motivi reali, che si nascondono dietro quella rissa, non sono mai stati raccontati realmente. Per la prima volta a Sport Mediaset parla Chiara, bellissima ragazza napoletana, ai tempi fidanzata proprio con Mirante è venuta a “contatto” con Higuain cosa che il portiere non avrebbe gradito. Pare sia questo il motivo che poi ha portato alla rissa il portiere e il bomber.

Chiara, lei era fidanzata con Mirante?

«Assolutamente sì. Abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza del nostro amore». 

Poi un giorno succede che…

«Attraverso “direct” (sistema che il social network Instagram offre ai suoi seguaci per comunicare in privato) vengo contattata da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore (Ghiguain20_9 questo il nome del profilo pubblico e ufficiale del “Pipita”). Una richiesta per vederci».

E lei come reagisce?

«Lo dico subito ad Antonio che non l’ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati».

Dunque è lei la donna causa della rissa?

«Io vi ho raccontato i fatti. Dovreste chiederlo a loro due…».   

Fonte – SportMediaset

Commenti

Questo articolo è stato letto 1278 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!