COMUNICATI

Vincenzo Montefusco: “Sarà necessario mettere a disposizione di Sarri una squadra competitiva”

montefuscoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore

Sono favorevole all’arrivo di Sarri perché l’allenatore è bravo e dobbiamo smetterla di prendere tecnici che hanno curriculum importanti ma che non danno ciò che dovrebbero. Con tutto il rispetto per Benitez e per i suoi titoli, ma a Napoli non ha fatto bene e quindi ben vengano quegli allenatori che hanno voglia di vincere, che lavorano e che si conquistino sul campo l’affetto della piazza. Sarà necessario mettere a disposizione di Sarri una squadra competitiva e degli esperti che possano proteggerlo da tutte le insidie.

La società deve tutelare Sarri anche attraverso il mercato: l’anno scorso di questi tempi parlavamo di Mascherano mentre oggi si parla di Valdifiori. Bisogna avere la pazienza di aspettare la conferenza stampa in cui ci saranno allenatore, presidente e direttore sportivo per capire quale sarà il progetto del Napoli e quali obiettivi intende raggiungere questo club”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui