Manuel Parlato: “Credo che l’obiettivo numero uno del Napoli sia Allan”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Parlato, direttore di ultimecalcionapoli.it
“Il pericolo in chiave Napoli riguarda il mercato in uscita: il timore è che si perdano i pezzi pregiati. Quelli che saranno gli obiettivi del club saranno delineati in base al mercato: se Higuain dovesse restare, per esempio, il Napoli avrebbe certamente la possibilità di lottare per il terzo posto il che significa Champions. Ho l’impressione che ci sarà un braccio di ferro tra il Napoli ed Higuain con l’argentino che probabilmente,senza Champions, sarebbe propenso ad andare via.
Non me ne voglia Reina, ma non lo farei tornare. Parliamo di un portiere di esperienza ma con problemi fisici e giacchè il Napoli vuole puntare sui giovani, credo che Sportiello o Sepe possano fare bene.
In difesa credo che Albiol andrà via e il Napoli dovrà decidere se puntare su un giovane oppure su un calciatore di esperienza. Purtroppo ad oggi il Napoli non può fare mercato, dovrà aspettare le cessioni e la prima potrebbe riguardare Callejon. In ogni caso, credo che l’obiettivo numero uno del club azzurro sia Allan, anche prima di Valdifiori”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso