Fontana. “Sarri è il miglior allenatore d’ Italia ed un grande professionista, ha meritato il Napoli”

GAETANO FONTANADopo l’arrivo del tecnico Maurizio Sarri ci potrebbero essere nuovi movimenti fra Empoli e Napoli con il difensore Hysaj e i centrocampisti Saponara e Valdifiori pronti a vestire la maglia dei partenopei. Per commentare le mosse di mercato del club di De Laurentiis la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito Gaetano Fontana, ex centrocampista azzurro: “Sarri è il miglior allenatore in Italia, ha fatto vedere cose interessanti a livello tattico che hanno contribuito alla salvezza dell’Empoli. Speravo che qualche big del nostro campionato potesse puntare su di lui e ora che è arrivato in una grande squadra sono curioso di vedere cosa potrà fare. Per me è un grande professionista e si merita di essere sulla panchina del Napoli“.

Cosa pensa di Valdifiori? ” ha un mercato importante, con tante squadre che lo corteggiavano. Lo vedo molto bene con Sarri, mentre sarebbe stato un problema se fosse arrivato con Benitez ancora in panchina perché il sistema di gioco dello spagnolo non l’avrebbe messo in condizione di esprimersi al meglio. Il San Paolo è un contesto, ma sono sicuro che fronteggerà bene l’ambiente”.

Potrebbe arrivare anche Saponara. Che ne pensa?E’ un gran bel giocatore, ma il suo arrivo fa pensare che Hamsik sarà spostato in un altro ruolo, magari come interno di centrocampo. Con Sarri ha vissuto le sue migliori stagioni e questo fa ben sperare”.

fonte – TMW

Commenti

Questo articolo è stato letto 452 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!