NEWS

Monti: “A Napoli c’è ottimismo nei confronti di Sarri ma diffidenza nei confronti di De Laurentiis”

Gianluca-Monti-Per commentare le ultime in casa Napoli, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il giornalista de La Gazzetta dello Sport Gianluca Monti.

Come ha preso la piazza l’arrivo di Sarri? “La piazza non ha preso male l’arrivo di Sarri, c’è molto ottimismo nei confronti dell’allenatore per il bel gioco espresso con l’Empoli. C’è diffidenza invece verso il progetto di De Laurentiis che fa una virata ad U con il passato, si parla di internazionalizzazione invece ora si punta ad un mercato italiano”.

Quindi sarà una squadra italiana quella di Sarri? “Si attingerà dalla sana provincia italiana, giocatori tendenzialmente azzurrabili, poi è normale che la rosa avrà sempre una connotazione straniera perché in organico ce ne sono tanti. È anche giusto perché i migliori devono essere confermati, i Valdifiori e Saponara renderanno al meglio avendo in squadra Higuain”.

I big resteranno?“Higuain può desiderare di giocare la Champions, però De Laurentiis è stato chiaro, se non arriva un’offerta alta lui resta. Non so chi sia disposto a spendere una cifra così alta che arrivi a sfiorare la clausola del giocatore”.

Callejon invece?Mi sembra quello più determinato ad andare via anche in virtù della mezza promessa dell’anno scorso. Se ci fosse una buona offerta potrebbe partire perché il suo desiderio è quello di tornare in patria. Se dovessi scommettere un centesimo lo farei su di lui più che Higuain”.

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!