ALTRI SPORT & VARIE

Napoli Calcio a 5, Milucci passa al Rieti

milucciVincenzo Milucci ha scelto il Rieti. Nel giornata di ieri è stato trovato l’accordo con la società del presidente Pietropaoli. La formula di approdo è quella del prestito con diritto di riscatto in favore degli amaranto celesti.

Ringrazio le persone con cui ho lavorato a Napoli in questi due anni e ancora prima a Scafati – queste le parole di saluto del calcettista napoletano -. Tutti, dirigenza, giocatori, staff tecnico, tifosi, mi hanno aiutato a crescere professionalmente ed umanamente. E’ una scelta difficile ma doverosa che spero possa rappresentare una tappa importante della mia carriera”.

Veder partire Milucci non mi lascia certo indifferente – a parlare è il DG azzurro Stefano Salviati -. A lui mi lega un rapporto che va al di là della vita di campo. Ha fatto una scelta importante per il suo cammino di atleta e va rispettata. Il Rieti è la società che lo ha cercato con maggiore insistenza. Il presidente Pietropaoli ha subito definito l’acquisto di Milucci come una priorità, lo ringrazio per la disponibilità dimostrata”.

Ufficio stampa Napoli Calcio a 5

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui