IN EVIDENZAINTERVISTE

Valdifiori: “In viaggio per Napoli: sono carico ed emozionato”

ValdifioriBis

Mirko Valdifiori, primo colpo di mercato del nuovo Napoli richiesto da Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia:

Sono felice, proprio adesso sono in viaggio verso Napoli.

Emozionato? Ovvio, quando vivi questi giorni, queste serate, è inevitabile esserlo. Sarà bellissimo entrare a Castelvolturno. Si è parlato tanto in questi giorni, sono contento, ringrazio il mio agente per tutto il lavoro svolto. Da domani il mio pensiero sarà rivolto esclusivamente al Napoli.

La durata del contratto? Dovrebbe essere di di 4 anni, darò il massimo per questi colori.

De Laurentiis? Non l’ho ancora sentito, ci ha parlato il mio procuratore che si è dedicato 20 ore al giorno per curare i miei interessi..

Sarri? L’ho sentito l’altro giorno, gli ho fatto i complimenti per il suo arrivo al Napoli. Sono felice di ritrovare anche lui, mi conosce davvero bene e sa cosa posso dare.

Higuain? Fino a due anni fa io lottavo in serie B, lui era al Real Madrid, sarà una grande emozione per me. A Napoli comunque ci sono tanti altri campioni.

Il San paolo mi preoccupa? Questo non lo so, adesso penso solo a firmare, avrò tempo per scoprirlo. Non vedo l’ora di vivere questa esperienza.

Ho preferito Napoli a Torino? Il mio desiderio era giocare nel Napoli, sono carico e pronto per sposare la causa del Napoli. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui