LE ALTRE DI A

Roma, torna di moda Adriano. Può essere la soluzione giusta

ROMA – Adriano chiama Roma. Il terzino del Barcellona ha messo i giallorossi in cima alle proprie preferenze. Una vera trattativa non è ancora partita, ma il ds Sabatini sa che il giocatore rappresenterebbe una soluzione low cost e utile a risolvere il problema della fascia sinistra. Cole non ha ancora scelto se farsi da parte (inutile dire che la Roma spera vivamente che si decida), Cholevas interessa al Watford di Pozzo, in ogni caso un laterale mancino arriverà.

ADRIANO CHIAMA LA ROMA – Adriano Correia Claro sarebbe felicissimo di prendersi quella corsia: “Credo che se Adriano dovesse restare come terza alternativa nel suo ruolo, sarebbe meglio andare via”, ha detto a Cadena Ser Affonso Neves, agente del terzino brasiliano. Lo scorso anno il suo passaggio in giallorosso era cosa fatta o quasi, a fermarlo fu Luis Enrique che spiegò di puntare ancora su di lui. Oggi la Roma è forse meno convinta. Ma l’orientamento a Trigoria è di puntare tutte le risorse o quasi sul centravanti – nuovi contatti per Bacca con l’intermediario Ivan Cordoba – che Sabatini e Baldissoni vogliono regalare a Garcia. E allora Adriano sarebbe una pista perfetta: costa poco, anche meno di 6 milioni di euro. Guadagna tanto, circa 3 milioni, ma la Roma ha già “tagliato” stipendi pesanti. E poi ha esperienza europea e passaporto comunitario: se le piste che portano a Kurzawa e Baba (costano 20 milioni), Digne e Mendy risultassero impraticabili, Adriano scoprirebbe di avere una corsia preferenziale sulla strada verso Roma.

ROMA ULTIMO CLUB A DEPOSITARE UNA BUSTA – L’ultimo giorno delle buste ha coinvolto anche la Roma, materialmente ultima società – con il vice di Sabatini, Ricky Massara – a depositarne. I giallorossi hanno lasciato Barba all’Empoli, Antei al Sassuolo, e ha depositato la propria offerta in busta chiusa per Politano e Caprari, contesi col Pescara. Al contrario, il Chievo non ha fatto offerte per Stoian, che quindi torna alla Roma. Sarà ceduto, ha offerte in Championship – Nottingham e Leeds – e bassa serie A.
 

as roma

serie A
Protagonisti:
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui