Mihajlovic è già carico: “Vincerò la sfida in rossonero”

INTERVISTA ESCLUSIVA. A Sky Sport il nuovo allenatore del Milan lascia un messaggio diretto alle altre big del campionato: “Torneranno ad avere paura di noi”. Su Berlusconi: “Un privilegio lavorare con lui. Bertolacci? Mi piace molto”

Dal mercato al rapporto con Silvio Berlusconi: Sinisa Mihajlovic parla della sua nuova avventura sulla panchina del Milan in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. “Voglio una squadra che scenda sempre in campo per vincere”, sottolinea l’ex allenatore della Sampdoria, “I nostri avversari devono tornare ad avere paura di noi. Voglio dare coraggio e grinta ai ragazzi”. A proposito di ragazzi, è ormai in dirittura d’arrivo l’operazione Bertolacci: “E’ un bravo giocatore, mi piace molto, con caratteristiche adatte a giocare qui”.
Da chi scende in campo al vertice della società: “Potermi confrontare con Berlusconi è un privilegio, perché è il presidente più vincente e chi più di lui mi può spiegare cos’è il Milan? Parlerò con lui, anche se poi sono io il responsabile della squadra”.

Fonte: SkySport

Commenti