LE ALTRE DI B

NAPOLI CALCIO A 5 – Il cordoglio della società per la scomparsa di Antonio Lugani

Il Napoli Calcio a 5, nelle persone dei presidenti Longobardi, Oranges e Veneruso, dello staff tecnico, dirigenziale e di tutti i tesserati, esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di antonio luganiAntonio Lugani. Storico dirigente campano, è stato tra i numi tutelari della disciplina ed ha ricoperto per diversi anni un ruolo di primordine nel Napoli Calcio a 5. Persona garbata e discreta, di indiscussa professionalità sportiva, non faceva mai mancare il suo apporto a chi voleva tuffarsi nel mondo del futsal, dispensando consigli preziosi ed impagabili. Con lui se ne va un pezzo di storia del futsal campano. Alla cara famiglia giungano le più sentite condoglianze.

“Non riesco a metabolizzare la sua scomparsa – lo saluta così il presidente Ciro Veneruso, legato a Lugani da un’amicizia profonda –, è stato uno straordinario compagno di avventura nonché mentore all’inizio della mia avventura da presidente di questa società. Porterò nel cuore tra i ricordi più belli le emozioni vissute insieme e i preziosi consigli che mi ha elargito”.

“E’ una grande perdita per tutti noi – il commento del DG azzurro Stefano Salviati -, chi ha avuto la fortuna di condividere assieme a lui un pezzo di strada ha scoperto un uomo eccezionale, che amava in modo incondizionato il futsal ed era sempre disponibile con tutti. Lo ringrazio per quanto ci ha dato. Buon viaggio”.

Riposa in pace “Don Antonio”, la Campania del calcio a 5 non ti dimenticherà.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui