COMUNICATI

Sassuolo, Carnevali: “Vrsaljko, incontreremo il Napoli: Zapata può essere un argomento valido…”

vrsaljko sassuolo

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo:

Vrsaljko? In questa settimana ci incontreremo con molte società e capiremo il da farsi perché al di là della volontà c’è anche da capire se ci sarà la possibilità di fare delle operazioni. Intanto Vrsaljko è stato regolarmente convocato per il ritiro. Incontreremo anche il Napoli in questa settimana e faremo il punto della situazione perché ad oggi è prematuro dire che andrà al Napoli. Se non ci saranno opportunità importanti, non cederemo Vrsaljko, è questa la nostra intenzione. Abbiamo incontrato l’agente di Vrsaljko e ci ha detto dell’interesse del Napoli e questo è per noi motivo di orgoglio perché vuol dire che stiamo lavorando bene ma non abbiamo bisogno di vendere ed è questa  la nostra forza. Se la vediamo solo sotto l’aspetto economico, l’operazione Vrsaljko al Napoli non ci interessa, Zapata potrebbe essere un argomento valido anche perché Vrsaljko è richiesto da diverse società.

Con la Juventus c’è un rapporto particolare e quando Berardi verrà messo sul mercato, il club bianconero avrà la priorità”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui