Sky – Napoli, summit in corso con l’Udinese per Allan: nell’affare può rientrare anche Britos

NAPLES, ITALY - JANUARY 22 : Marques Loureiro Allan of Udinese in action during the TIM CUP match between SSC Napoli and Udinese Calcio at the San Paolo Stadium on January 22, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPLES, ITALY – JANUARY 22 : Marques Loureiro Allan of Udinese in action during the TIM CUP match between SSC Napoli and Udinese Calcio at the San Paolo Stadium on January 22, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Un altro incontro tra Napoli e Udinese, sul tavolo ancora il futuro di Allan. Come raccontato nei giorni scorsi, il giocatore brasiliano è ad un passo dal vestire la maglia azzurra e dall’essere un nuovo rinforzo per la rosa di Maurizio Sarri. In questi minuti è in corso una riunione tra i due club per definire il futuro del centrocampista classe 1991. Presenti il ds del Napoli Giuntoli, quello bianconero Giaretta, l’agente del giocatore Claudio Vagheggi e Andrea Carnevale, ex giocatore azzurro ora osservatore dell’Udinese.

Nuovi contatti, per una trattativa che prosegue e che potrebbe definirsi presto. Nel frattempo, anche il presidente dell’Udinese Gino Pozzo è al lavoro e sta incontrando l’agente di Miguel AngelBritos per parlare del giocatore uruguayano classe 1985. Sul calciatore, nei giorni scorsi, c’era anche il Besiktas, ma il suo profilo potrebbe rientrare nei piani del club friulano nell’affare che coinvolge proprio Allan. Napoli-Udine, l’asse di mercato si scalda. Britos e soprattutto Allan i nomi al centro delle discussioni.

gianlucadimarzio.com

Commenti