PIANETA CALCIO

Samp, la maglia col microchip che incoraggia i tifosi

E’ l’inedita proposta della nuova divisa blucerchiata realizzata dalla Joma, sponsor tecnico per le gare ufficiali della prossima stagione. La novità è un microchip presente sotto lo stemma sul petto: basterà schiacciarlo e partirà un coro di sostegno

Una maglia con le voci di un coro incorporate. E’ l’inedita proposta della nuova divisa della Sampdoria realizzata dalla Joma, nuovo sponsor tecnico per le gare ufficiali della prossima stagione. La novità, al di là di materiali sempre più avanzati, è un microchip presente sotto lo stemma sul petto: basterà schiacciarlo e partirà un coro di sostegno nei confronti dei tifosi.
“E’ la prima divisa tecnologicamente modificata per incoraggiare i tifosi quando ne avranno bisogno – ha spiegato l’azienda di abbigliamento sportivo spagnolo che da quest’anno affianca la Sampdoria -. Poiché i tifosi incoraggiano sempre ed in ogni occasione i propri giocatori, è giusto che anche la squadra incoraggi i tifosi nei momenti più difficili. In tiratura limitata è stato inserito un microchip nello scudetto della maglia blucerchiata che riproduce il coro dei giocatori mentre incoraggiano i propri supporter. La registrazione è stata effettuata allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova” con le voci di Muriel, Eder, Correa, Palombo, Rizzo e Duncan. La presentazione ufficiale delle divise è in programma stasera nel ritiro di Pinzolo.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui