Dimaro, durante l’ allenamento pomeridiano Hamsik si allena a parte

Napoli-Sassuolo Hamsik 3E’ iniziato da poco l’allenamento pomeridiano nel ritiro di Dimaro per il Napoli. Tra i giocatori sotto osservazione naturalmente c’è Marek Hamsik, fermato da un affaticamento muscolare. Il centrocampista slovacco è sceso in campo regolarmente con i compagni, ma si è spostato subito in palestra e poi a bordo campo per effettuare una leggera corsa con il preparatore atletico.

fonte – areanapoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui