PIANETA CALCIO

Kondogbia fa sognare i tifosi: “L’Inter è da scudetto”

Il centrocampista nerazzurro Geoffrey Kondogbia non ha timore di dirlo, per lui l’Inter può puntare allo scudetto (Getty)

Il centrocampista nerazzurro ci crede e, rispondendo agli interisti su Facebook, ha anche detto: “Faremo di tutto per vincere il titolo. Sono qui per Mancini, ma anche perché ho sempre voluto giocare in Italia”

“Ancora è presto per dirlo, siamo ancora in ritiro, stiamo facendo la preparazione, ma la squadra ha tutte le qualità per vincere lo scudetto”. Ne è convinto il neo acquisto dei nerazzurri Geoffrey Kondogbia che in un’intervista sull’account facebook della società interista, rispondendo a dieci domande di altrettanti tifosi, fa un primo bilancio di questa sua prima parte di esperienza nel mondo nerazzurro. “Dobbiamo lavorare sempre ed essere concentrati per tutta la stagione. Ripeto, è presto per dirlo, ma faremo di tutto per provarci”, ha aggiunto.

Il fascino dell’Italia –
“E’ vero che ho scelto l’Inter anche per l’allenatore ed ho sempre voluto giocare in questo campionato. Lavorare con un allenatore così è importante per migliorare ancora di più ed avere la sua fiducia è davvero importante per me. Mi trovo molto bene qui, è un bell’ambiente, c’è un gruppo con giocatori di qualità. Abbiamo iniziato la preparazione e dobbiamo lavorare per trovare gli automatismi giusti. Mi piace tutto e spero di integrarmi velocemente in questo gruppo. L’accoglienza dei tifosi è stata molto molto calorosa, sono felice per come mi hanno incitato e spero di ricambiare il loro affetto in questa stagione”, ha detto Kondogbia che per il ruolo si affida al tecnico.

Il ruolo – “Preferisco giocare interno di sinistra ma decide il mister dove lui crede sia meglio per me e per la squadra”, ha concluso.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui