COPERTINAESCLUSIVEIN EVIDENZA

ESCLUSIVA PA – VRSALJKO, PIU’ NO CHE SI. SI VALUTANO LE ALTERNATIVE: SPUNTA UN NOME NUOVO

SimeVrsaljkoStanotte c’è stato un incontro tra Napoli e Sassuolo per trattare il terzino croato Sime Vrsaljko: ad oggi non si è trovato ancora un punto d’incontro tra le società. Secondo quanto raccolto da Pianetazzurro, il Sassuolo continua a chiedere 12 milioni cash, mentre il Napoli vorrebbe inserire nell’operazione anche Omar El Kaddouri, che però non rientrerebbe nel modulo di gioco dell’allenatore Di Francesco, ed anche per questo le parti sono lontani. Come sappiamo, inizialmente il club di Squinzi avrebbe voluto Duvan Zapata, per sostituire proprio Zaza, ma il centravanti colombiano è rientrato nell’operazione per Allan.  Ad oggi l’operazione sembra andare verso una fumata più nera che bianca, ma ovviamente, come spesso accade nel calciomercato, non sono esclusi colpi di scena.

Capitolo Hisaj: è ritenuto da tempo dal Napoli l’alternativa al terzino croato del Sassuolo, ma il suo futuro appare lontano dall’Italia, c’è il forte interesse di un club della Bundesliga.

Alle alternative per il ruolo di terzino sondati dal Napoli (Iacopo Sala e Giulio Donati) , c’è da segnalare quello per Roberto Tukuda, agente di Nagatomo, che ha il contratto in scadenza nel 2016: c’è da valutare, però, il suo effettivo recupero dall’ultimo infortunio, che l’ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane.

Riproduzione dell’articolo previa citazione della fonte: Pianetazzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui