Inter, Jovetic: “Contento di essere tornato, regalerò qualcosa di bello ai tifosi”

Il montenegrino è sbarcato a Milano per iniziare la sua nuova avventura in Italia, questa volta con la maglia nerazzurra. Entusiasta Icardi: “Stevan è un grande giocatore. Io penso a migliorare ancora, il mio idolo è Batistuta”

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui