LE ALTRE DI A

Romagnoli, insulti e minacce sotto casa dei genitori

romagnoli2-U202182049561M0E-U120918122220KvC-620x349@Gazzetta-Web_articoloLa follia non ha fine. E neanche la demenza di certe menti. Difficile giudicare diversamente chi ha lasciato scritte vergognose sui muri della casa, ad Anzio, dei genitori di Alessio Romagnoli, neo difensore milanista. Tra queste anche un indecente “Romagnoli come Zanardi” e “Presto il tuo funerale“. La notizia con la fotografia di una delle scritte è stata diffusa dal sito romanista Laroma24.it.

LAZIALE — Un cocktail disgustoso. Forse a far scattare l’assurda serie di minacce, insulti e ingiurie, è stata la foto circolata in rete nei giorni scorsi del presunto Romagnoli con la maglia della Lazio e la notizia che il ragazzo nonostante fosse cresciuto calcisticamente nella Roma, avesse simpatia per i colori biancocelesti. Notizia peraltro non confermata, ma che in ogni caso non può assolutamente giustificare una tale forma di violenza verbale. Né Romagnoli ha polemizzato con la società dopo il suo trasferimento al Milan. Incomprensibili dunque le scritte, oltreché ovviamente da condannare senza se e senza ma.

fonte – la gazzetta.it

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!