PIANETA CALCIO

Il ruggito di Dzeko: “Vogliamo una stagione da protagonisti”

Edin Dzeko pronto per alzare trofei in giallorosso: “Abbiamo le carte in regola per ottenere vittorie importanti”

A Roma è il giorno della presentazione dell’attaccante bosniaco: “Sono felice di essere qui, perchè il progetto è ambizioso e abbiamo tutto ciò che serve per riuscire a concretizzarlo”. Primo obiettivo: “Vincere il derby, ho avvisato Lulic…”

Dopo la firma da Roma arrivano le prime parole di Edin Dzeko, n.9 di Garcia proveniente da Manchester. “Seguo questa squadra da quando il mio amico Miralem Pjanic è qui: c’è un grande progetto per il futuro e credo che si possa realizzare. Vogliamo fare una stagione da protagonisti sia in campionato sia nelle coppe, lavoreremo duramente per farcela”.

Primo obiettivo: il derby – Da Pjanic a Lulic, bosniaco che invece veste la maglia della Lazio: “L’ho sentito ed ha cercato di dissuadermi dal venire alla Roma: allora gli ho chiesto se aveva paura… Gli ho sempre detto che volevo venire fortemente in questo club e ora spero di battere lui e i rivali della Lazio”.

Il modello inglese – “Al City ho vissuto quattro anni bellissimi, ricordo un sacco di bei momenti, ma ormai fa parte del passato. Sono concentrato su questa nuova avventura. Anche il Manchester è un club in crescita: ha vinto due scudetti e due coppe negli ultimi quattro anni e questa è la differenza rispetto alla Roma. Spero che nei prossimi anni succeda lo stesso qui”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui