Lazio, guaio Marchetti: in forte dubbio per il Bayer

ROMA – Dopo Djordjevic, anche Marchetti. La marcia di avvicinamento alla partita di andata con il Bayer Leverkusen (arbitrerà lo svedese Jonas Eriksson) porta un altro allarme in casa biancoceleste. All’attaccante serbo, che non si è allenato nemmeno nella seduta odierna per una contusione rimediata oltre due settimane fa, si aggiunge nella lista dei dubbi di Pioli pure il portiere Federico Marchetti.

ANCHE MARCHETTI IN FORTE DUBBIO – Uscito dopo uno scontro di gioco nella partitella di allenamento di venerdì scorso contro la Primavera, l’estremo difensore ha avuto la peggio: “Ha riportato – spiega il medico sociale Bianchini – una contusione all’emitorace destro, che ha provocato la frattura delle ultime due coste fluttuanti. Non è niente di grave, ma chiaramente il dolore ne limita la disponibilità e i movimenti. Ha cominciato le cure del caso, sarà valutato giorno per giorno”. Sarà una corsa contro il tempo per recuperarlo per martedì, ma la sua presenza insomma è in forte dubbio. Nel caso il posto tra i pali lo prenderà Etrit Berisha. Nessun problema invece per De Vrij, colpito da un leggero stato influenzale e assente nell’ultimo allenamento solo per precauzione.

DALLA SPAGNA: IL REAL VUOLE BIGLIA – L’olandese prenderà regolarmente il suo posto al centro della difesa al fianco di Gentiletti contro il Bayer Leverkusen, con Basta e Lulic ad agire da terzini. A centrocampo crescono le quotazioni di Milinkovic-Savic per completare il reparto con Parolo e Biglia, alle spalle del tridente Candreva, Klose e Felipe Anderson. Sul regista argentino non accennano a placarsi le voci riguardo una possibile partenza: stavolta è il turno della Spagna, che rilancia il forte interesse del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal portale “Marca. es”, infatti, Lucas Biglia è il centrocampista che Benitez ha scelto per rinforzare il centrocampo merengues: giocatore già fatto, dalla grande esperienza internazionale e con le caratteristiche giuste per il sistema di gioco dell’ex tecnico del Napoli. Nel caso l’offerta sarà presentata dopo i playoff Champions.
 

ss lazio

serie A
calcio
champions league
Protagonisti:
Federico Marchetti
Fonte: Repubblica

Commenti

Questo articolo è stato letto 251 volte