PIANETA CALCIO

S. Berlusconi: “Obiettivo scudetto. Ibra? Lo aspettiamo…”

Silvio Berlusconi a tutto campo, al termine della vittoria rossonera contro il Perugia nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Prima due parole sul match: “Siamo soddisfatti, si è trattato di una prova positiva, si sono messi in luce soprattutto i nuovi acquisti. A proposito: Sinisa è quello più importante. E’ un leader, interpreta bene la nostra filosofia, che è quella di attaccare”.

Serve un grande Milan- Massima chiarezza sugli obiettivi stagionali: “Ho deciso di investire perché dobbiamo tornare ai fasti di un tempo. Lotteremo per lo scudetto”. Paura della Juventus? “Ha fatto buoni acquisti, ma ha anche perso tre grandi giocatori. Mi piace molto Dybala, lo volevamo anche noi”. Alla prima di campionato c’è la Fiorentina: “Ha fatto benissimo nei test estivi, siamo consapevoli che avremo di fronte una squadra in ottima forma”.


Aspettiamo Ibra a braccia aperte – Tra i temi della serata non può mancare l’ipotesi del ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Se il PSG dovesse chiudere con lui abbiamo la parola di Ibra che verrebbe solo da noi”. Dall’attacco al centrocampo: “Siamo sulla buona strada per rinforzarci, il nome lo sapete tutti, si tratta di Soriano”.  Infine, Silvio Berlusconi fa chiarezza sulla cessione del club: “Tra 15 giorni vedrò Bee, l’operazione è molto complessa, ma spero che con Bee possa andare in porto”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui