PIANETA CALCIO

Allegri non si fida: “Occhio alle milanesi, campionato più equilibrato”

 “Sarà un campionato più equilibrato. Le due milanesi e la Roma sono con la Juve le favorite, hanno fatto un ottimo mercato. Ma non scordiamoci del Napoli e della Fiorentina”. Così Massimiliano Allegri alla vigilia del debutto in campionato. “La rosa non è ancora completa, ma la società ha lavorato molto bene, sono in piena sintonia con i dirigenti. La prima avversaria a cui pensare, però – continua il tecnico della Juventus – e’ l’Udinese: dobbiamo assolutamente prendere i primi 3 punti. Sarà una partita difficile e non credo bellissima”.

Mario Mandzukic torna in dubbio per la prima di campionato. “Sente fastidio per il colpo preso alla coscia – rivela Allegri – se non sta bene preferisco non rischiarlo. Ma con Dybala, Zaza, Coman e Llorente siamo coperti”. Al posto dell’attaccante croato potrebbe giocare proprio lo spagnolo, anche se dato in partenza: “Non mi faccio condizionare dal mercato – spiega il tecnico bianconero – e se Mandzukic non gioca, Llorente è uno dei probabili titolari”. Certo, invece, il rientro di Chiellini: “Sta bene e ha lavorato fin troppo, ha bisogno di giocare”.

Mourinho? “Domani c’è il campionato, meglio parlare del campionato”. Allegri snobba la polemica innescata dallo ‘Special One’ e non replica alle punzecchiature del tecnico del Chelsea che lo aveva chiamato in causa criticandolo per aver parlato di Oscar e Ramires, suoi giocatori al Chelsea, come possibili acquisti bianconeri. “Io non parlo di Pogba perché è un giocatore della Juventus, anche se so che Allegri ha parlato per tutta l’estate di Oscar e Ramires”, aveva dichiarato lo ‘special one’.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui