CALCIOMERCATOCOPERTINA

Calciomercato.com: “Napoli, è fatta per De Maio: affare da 7 milioni di euro”

de.maio.genoa.2015.356x237

Sarri avrà il suo difensore. Come appreso in esclusiva da calciomercato.com, il Napoli ha chiuso per Sebastien De Maio, difensore del Genoa. Nelle casse del club di Preziosi finiranno 6 milioni di euro più 1 di bonus. L’ex Genoa si trasferisce a titolo definitivo in Campania. Dopo un’estate a inseguire un rinforzo ideale per i nuovi schemi di Maurizio Sarri, il Napoli batte un colpo a 3 giorni dalla chiusura del mercato. Autore di 33 presenze lo scorso anno, condite da una rete e un assist, è cresciuto esponenzialmente sotto l’occhio attento di Gasperini.

GIRO D’ITALIA – Arrivato in Italia nell’estate del 2006, quando il Brescia lo prelevò dall’AS Nancy, ha poi girovagato tra Abruzzo e Lazio, dove ha indossato le maglie di Celano e Frosinone. Tra il 2011 e il 2013 trova continuità a Brescia in Serie B e viene notato da Preziosi che lo porta al Genoa. Ora un altro salto in avanti nella sua carriera.

RICERCA ESTIVA – Il Napoli ha speso gran parte della sua estate a cercare un rinforzo in difesa. Iniziata chiedendo Rugani alla Juventus e Romagnoli alla Roma, passata per la telenovela Maksimovic con il Torino, e conclusa con l’acquisto del gigante francese. Pronto a diventare un punto fermo della difesa sarriana.

calciomercato.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui