LE ALTRE DI A

Sampdoria, Zenga: ”Siamo carichi. Eder? Gioca”

GENOVA – La Sampdoria, dopo l’ottimo esordio contro il Carpi, cerca conferme a Napoli. E lo farà con Eder. L’attaccante italo-brasiliano, nonostante il forte interessamento dell’Inter, farà parte della squadra blucerchiata. Parola di Zenga: “E’ con noi, si è allenato con noi, il resto sono chiacchiere”.

“SARRI GRANDE ALLENATORE”  –  Zenga non si fida del Napoli nonostante il ko dei partenopei domenica scorsa al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Anzi, l’ex portiere dell’Inter elogia il suo collega Sarri: “Ci aspettiamo un gran Napoli, una squadra determinata. Col Sassuolo è stato un incidente, vorranno riscattarsi. Sarri poi è davvero bravo, un grande allenatore, facevo il tifo per lui. La sua parabola ascendente dimostra il suo valore”.

“MURIEL IN GRANDE FORMA”  –  Al di là della voglia di riscatto del Napoli, Zenga si aspetta una grande prestazione da parte dei suoi ragazzi, sulla falsariga di quanto visto domenica scorsa a Marassi contro il Carpi: “Vogliamo dare un seguito a quella gara, in particolare al primo tempo. Abbiamo recuperato diversi giocatori, e nel frattempo si è aggiunto anche Carbonero. Dove può giocare? A destra nel centrocampo a tre o largo, oppure trequartista”. E poi c’è Luis Muriel: “Sono contentissimo che sia dei nostri. E’ arrivato in ritiro tardi, era normale iniziasse lentamente. Però ora è in forma, ha grandi qualità”. Serviranno i suoi gol per tornare a Genova con altri punti.?.

sampdoria

serie A
Protagonisti:
walter zenga
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui