Zenga: “abbiamo aggiustato un paio di cose nel secondo tempo”

Walter Zenga, al termine dell’incontro ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Nel secondo tempo ho aggiustato alcune cose che non funzionavano, gli allenatori servono a questo. Eder? Voglio che resti, per fortuna domani il calciomercato si chiude”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui