Sfumato in extremis il passaggio alla Sampdoria nell’ambito dell’affare Soriano, Juan Camilo Zuniga ha fatto ritorno in gruppo quest’oggi a Castelvolturno. Il colombiano – che è quindi regolarmente a disposizione di Sarri – ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dell’allenamento odierno con alcuni hashtag: “Siamo qui. Ci siamo!”.
tmw
