La nuova Dike targata SACES MAPEI GIVOVA prende forma e oggi pomeriggio alle ore 16 è prevista la conferenza stampa di presentazione delle prime due straniere dell’anno sportivo 2015-16, Gintare Petronyte, Jelena Ivezic e di Beatrice Carta. Microfoni accesi nella nuova sala-stampa del Palavesuvio per raccogliere le impressioni delle atlete e di coach Ricchini che racconteranno le sensazioni sulla nuova stagione alla presenza dell’intero staff che curerà la comunicazione in casa Dike in questa entusiasmante annata, nella persona di Savio Panico quale responsabile comunicazione e nelle persone di Alessia Guardascione e Buonocore Umberto quali responsabili ufficio stampa.

Il tecnico viola dopo il k.o. con l’Inter: “Con un episodio così dubbio avrei preferito fosse stato l’arbitro a guardare il monitor…”. Sulla prestazione:…