COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Valdifiori: “Vogliamo la Champions: ripartiamo dai primi 55′ contro la Samp”

Napoli-Sampdoria Valdifiori

Mirko Valdifiori è pronto a tornare ad Empoli, da avversario. Ecco le dichiarazioni rese ai microfoni di Mediaset Premium: “Sarà una domenica speciale, tornare in una piazza dove sono stato sette anni ma ci andrò con la maglia del Napoli e darò il massimo. Stiamo lavorando sodo, probabilmente ci sarà anche l’affetto dei tifosi per me, Sarri ed Hysaj avendo noi scritto una pagina importante della storia dell’Empoli. Stiamo lavorando tanto per trovare una vittoria”.

Il centrocampista a Premium Sport ha fatto il punto della situazione: “Bisogna ripsrtire dai 55 min visti con la Samp, quando si è in vantaggio dobbiamo gestire meglio, siamo stati bravi a non perdere la testa dopo la doppietta di Eder. Stiamo seguendo l’allenatore, ora è il momento di portare quei 55 min a 80, 85.
Champions? E normale che il Napoli ci pensi e la voglia raggiungere. Deve cercare di vincere sempre e tirare le somme partita dopo partita. Gia la prima vittoria ci darà più fiducia”.

“Messaggio ai tifosi? Li invito a venire ad Empoli perchè daremo il massimo per raggiungere la prima vittoria per continuare questo cammino e per dare fiducia anche a loro dopo i nostri primi risultati”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui