COMUNICATI

Ciro Venerato: “Rojo? Il ragazzo indosserebbe con orgoglio quella che è stata la maglia di Maradona”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Nessuna squadra di Serie A può avvicinarsi al valore dell’attacco del Napoli. Detesto gli eccessi, prima della partita di Europa League tutti attaccano il Napoli mentre oggi gli stessi lo esaltano. Credo che ieri la squadra azzurra abbia fatto il suo complice anche la scarsa prestazione della Lazio e ho sempre detto che lotterà per un posto in Champions. Il Napoli sta migliorando, il tecnico ha assecondato le peculiarità tattiche dei calciatori e avendo le linee strette ne guadagna la fase difensiva.

Rojo? Il Napoli ha già sondato gli umori del calciatore e il ragazzo indosserebbe con orgoglio quella che è stata la maglia di Maradona. Avere la disponibilità del giocatore è un passo avanti, ma questo non vuol dire che è fatta. Mi risulta che il Napoli vorrebbe prenderlo con la formula del diritto di riscatto. Rojo può giocare come difensore centrale e terzino sinistro.

Maksimovic? Il Napoli proverà a prenderlo nuovamente a gennaio perché il ragazzo piace a Giuntoli e Sarri”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui