Orrico: “Credo molto in Sarri e nel Napoli si comincia a vedere la sua mano”

orricoL’ex allenatore, ora opinionista, Corrado Orrico ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tutti Convocati”, trasmissione in onda su Radio 24: “Credo molto in Sarri, lo sostengo da sempre, comincio a vedere un Napoli che segue le sue disposizioni. Garcia rischia di ripercorrere la strada di Benitez, inventare calcio con soluzioni inconcludenti, la Serie A è diversa”.

fonte – areanapoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui