COMUNICATI

Pierluigi Pardo: “Napoli-Juventus diventa un partita importante per entrambe le squadre”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“Il risultato di ieri rappresenta un passo indietro del Napoli, l’inizio del campionato è stato lento, i due punti persi col Carpi contano. Napoli-Juventus diventa un partita importante per entrambe le squadre, chi perde è fuori dallo scudetto. Vedo favorito il club di Sarri se non altro per il fattore campo, poi contro le grandi ha trovato sempre le motivazioni giuste. Napoli e Juventus vengono da due vittorie consecutive e da un pareggio.

Sarri è una persona molto tranquilla ma i numeri parlano e a Napoli e Juve manca la continuità. Il gruppo azzurro aveva il dovere di vincere a Modena, credo che la Juventus migliorerà ma non so se avrà la forza di vincere il campionato.

L’Inter si trova in una situazione clamorosa, ha dei vantaggi già significativi, nove punti non sono semplici da recuperare.

Higuain è un campione, ieri il Napoli non ha trovato il gol nei primi 15 minuti perché l’avversario si è chiuso ma non è un problema di modulo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui