Napoli-Juventus è stata decisa dalla coppia Insigne-Higuain. Lorenzo ha finalmente coronato il suo sogno: fare gol ai bianconeri. Higuain, invece, è riuscito a segnare per la prima volta alla Juve contro la quale era riuscito solo a realizzare la doppietta in Supercoppa Italiana. Per il Pipita, poi, c’era un motivo in più di rivalsa. Higuain, infatti, aveva il dente avvelenato per l’esclusione dalle convocazioni dell’Argentina; la voglia di mostrare l’errore al ct Martino era tanta. Pare proprio che il messaggio sia arrivato.
Corriere dello Sport