A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Renga, giornalista
“In questo campionato tutto è aperto, forse la squadra più in forma è proprio il Napoli. Non credo nel turnover perché siamo solo all’inizio ed i calciatori azzurri sono giovani e devono giocare sempre.
I difensori azzurri non sono scarsi, è solo questione di equilibri e di giocare insieme. Il Legia non è un avversario impossibile da battere.
Allan è in ottima forma, adoravo questo giocatore e lo trovo adatto a qualsiasi squadra”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso