Berg (tecnico Legia): “Quello con il Napoli sarà per noi un ottimo test”

dsc-6176-1443629751VARSAVIA – Henning Berg, allenatore del Legia Varsavia, e Rafal Makowski, centrocampista del Legia Varsavia, hanno parlato in conferenza stampa alla Pepsi Arena alla vigilia della sfida con il Napoli.

Henning Berg: “Esonero? Non sono stupido, lavoro da tempo in questo mondo e so che tutto è possibile. Un nuovo allenatore? Io faccio il mio mestiere, non penso ad altro. Non ho ricevuto segnali dal club sul fatto che il match contro il Napoli possa essere l’ultimo. Il Napoli ha buoni giocatori come Higuain, è possibile che sia ancora deluso per la semifinale persa ma sono in una buonissima condizione dato che hanno vinto contro la Juventus, con la Lazio e con il Bruges. Abbiamo tanti giocatori nuovi e dobbiamo trovare i giusti equilibri, quello col Napoli sarà un ottimo test per noi”.

Rafal Makowski: “Sappiamo che il Napoli è molto forte, anche se hanno perso contro squadre più scarse. Speriamo di fargli anche noi una sorpresa. Non temiamo il Napoli, non esageriamo, non è il Real Madrid: faremo del nostro meglio, questa partita è come una festa. Potremmo fare come il Bate Borisov con la Roma in Champions”.

fonte – napolimagazine

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!