NEWS

De Magistris risponde a De Laurentiis: “Non ho visto finora una proposta economica adeguata per la ristrutturazione del San Paolo”

Trasmissione televisiva BallaròAttraverso la web tv ufficiale del Comune di Napoli, il Sindaco Luigi De Magistris risponde alle parole di Aurelio De Laurentiis sullo stadio San Paolo: “L’ideale è fare qualcosa insieme al Napoli. Con De Laurentiis il dialogo c’è sempre stato. Non è un cattivo momento. Sono una persona seria, ho preso degli impegni. Per la fine dell’anno 2015 la questione va chiusa. Personalmente sto lavorando ad un piano alternativa. Tirare troppo la corda fa entrare in fibrillazione cronica. lo stadio. Siamo in una fase concreta, è un punto di svolta decisivo. Non consentiremo di spostare la partita a dopo le elezioni. E’ un impegno che ho preso con la città. De Laurentiis lo sa, basta un piano di fattibilità e l’impegno economico. Qualche anno fa c’era la possibilità di fare uno stadio nuovo, sul quale avevo una situazione laica. Il Napoli disse di no. Se è un’operazione di quel tipo, ‘a facimm nuje’. Se siamo a questo punto, troviamo il modo con delle forze pubbliche e ci teniamo lo stadio. Si parlava di investimenti di 100 milioni. Non si può dare lo stadio per sempre per 20 milioni, è una cosa che non sta nè in cielo e nè in terra”.

fonte – areanapoli

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!