La testa al Milan sebbene prima ci sia il Legia Varsavia. Poi la pausa dovuta agli impegni con le Nazionali ed il tempo per lavorare al meglio con chi resta. Sarri avrebbe già scelto il Napoli che domani sera scenderà in campo per la seconda giornata d’Europa League, apportando alcuni cambi rispetto alle ultime uscite. Il difficile momento che sta vivendo il club polacco e le numerose critiche piovute sul tecnico norvegese Berg, permetterebbero al Napoli di attuare un robusto turnover. In difesa dovrebbero rivedersi dal 1′ Maggio e Chiriches, col doppio inseriemnto in mediana di Valdifiori e David Lopez. Confermato Callejon in attacco, con Gabbiadini e Mertens a completare il tridente. Inamovibile Allan, mentre Reina potrebbe osservare un turno di riposo.
Corriere dello Sport

