COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Sarri: “Contento per i ragazzi: è stata una vittoria voluta. Ecco cosa non ha funzionato nel primo tempo”

Napoli-Lazio 5-0 Sarri

Sarri ai microfoni di Sky nel post partita di Legia Varsavia-Napoli si è mostrato soddisfatto per la prova dei suoi. Ecco quanto evidenziato:
Se mi sono tolto un peso per la vittoria in trasferta? Fa piace, anche se era passato poco tempo per dare una valutazione. La squadra non ha perso fisionomia pur cambiando tanti giocatori: dispiace non averla chiusa prima, pur avendo le occasioni.
Turn over? Tre giocatori erano acciaccati, e non ho voluto rischiarli. Gli altri tre cambi anche perchè saranno impegnati con le nazionali e poi rigiocheranno due gare consecutive. Sono contento per i ragazzi, è stata una vittoria voluta: posso fare affidamento su di loro.
Gara col Milan? Si affrontano due squadre importanti, che non sanno ancora che dimensione potranno avere in questo campionato
Mezzapunta? E’ un ruolo che m’intriga particolarmente, così come col trequartista, con cui io amo giocare: però siamo riusciti con i tre esterni d’attacco ad avere la fisionomia giusta. 
Nel primo tempo abbiamo mosso palla lentamente, mentre nella ripresa abbiamo fatto qualche movimento in più con gli interni. Dopo il vantaggio c’erano molti più spazi. Nel primo tempo la manovra partiva lentamente da dietro e i centrocampisti erano troppo lenti. “

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui