Pino Taglialatela: “Con la formula del 4-3-3 il Napoli sta dando una mano anche alla retroguardia”

taglialatelaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex azzurro

Per il Napoli non avere Reina tra i pali è una mancanza, lui è un leader ma Gabriel non lo farà rimpiangere.

Valdifiori ha bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi, con la formula del 4-3-3 il Napoli sta dando una mano anche alla retroguardia. Higuain è la bestia nera di tutte le squadre, può ancora dare tanto al Napoli ed ha voglia di farsi valere.

Bisogna avere equilibrio, sicuramente vincere a Milano vorrebbe dire che il Napoli è candidato al vertice della classifica. Questo campionato è aperto ed il Napoli ha una rosa importante”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui