COPERTINANEWS

Presenta la Fan Stadium Card. Formisano: “Sarà un vantaggio per i nostri tifosi”

FORMISANO-FOTOCUOMO

Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa a Castelvolturno dove ha presentato la Fan Stadium Card:

Presentiamo una nuova formula della tessera del tifoso, dopo aver capito quali sono le debolezze ed i possibili miglioramenti di questo strumento voluto dal ministero degli interni. Ci sono oltre 90mila possessori di tessera del tifoso, di cui 40mila in scadenza, e per questi sarà semplice rinnovarla. L’abbiamo chiamata Fan Stadium Card, realizzata esclusivamente con Ticket One ed è un unico strumento che sostituisce le tessere del tifoso in scadenza. Sarà disponibile da domani ed offre grandi benefici, sia per chi va in trasferta che per le gare casalinghe. Consente l’abbonamenti, i biglietti on line, il rilascio immediato con stampa in tempo reale ed i tornelli riservati. E’ fondamentale il rilascio in tempo reale, sia al botteghino oppure a casa. Prima i tempi d’attesa erano molto lunghi. Anche chi viene raramente allo stadio può acquistare on line l’evento e caricarlo sulla tessera, un modo moderno di vivere l’evento. Si può acquistare la tessera al botteghino n.6 del San Paolo oppure on line con un massimo di 15 giorni per l’arrivo, ma sono giusto i tempi tecnici per la spedizione. La card ha un costo di 20 euro e durata triennale: tutte le tessere scadute sono state prorogate fino al 30 ottobre, ma coloro che hanno la tessera in scadenza possono rinnovarla con questa nuova card. Non è una card di pagamento, all’inizio invece alla tessera veniva associato uno strumento per pagare, ma è solo per abbonamenti, biglietti e trasferte. Disponibile anche per minorenni, con registrazione del genitore.Coloro che vogliono attivarla on line, devono registrarsi sul sito di Ticket One, avere una foto digitale in jpg, una cosa semplicissima, e ovviamente un documento di riconoscimento ed una carta di credito per il pagamento. Oppure il botteghino n.6 del San Paolo, senza foto perchè lì saremo dotati di una webcam che fa uno scatto fotografico e vengono pagati solo 20 euro perchè non ci sono spedizioni ed il rilascio è immediato con i requisiti già previsti per le precedenti tessere. In conclusione questa card sostituisce la Azzurro Card e la Fan Away. La stadium card accorpa le due card. Noi tradizionalmente la manteniamo aperta, la nostra politica dei prezzi mostrerà che l’abbonamento è più competitivo sul piano del risparmio oltre a consentire nei big-match la certezza del posto.

“S’è espresso il presidente. Non c’è stata una negoziazione sul canone, abbiamo letto una bozza. Noi ci faremo carico di spese che adesso non abbiamo ed il Comune se adesso paga 100 poi andrà a pagare 70. Il comune spende meno, il Napoli no ma sicuramente spende meglio, ma aspettiamo cosa accadrà in consiglio comunale e poi il 30 ottobre che è il termine entro cui il comune dovrà pronunciarsi sul nostro progetto”. Sulla sicurezza per il San Paolo, problemi anche per la Fiorentina? Non ci sono mai stati problemi, altrimenti l’autorità non avrebbe dato l’ok. La video-sorveglianza aveva alcune telecamere non funzionante, ma il sistema è grande rispetto ad altri stadi e comunque sarà tutto ok per la prossima gara, lo stesso per i tornelli”

kisskissnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui