NEWS

Avellino, Roberto Insigne: “Sogno di giocare con Lorenzo a Napoli”

Nel rocambolesco 3-3 tra Avellino e Brescia,anticipo della 7a giornata di Serie B c’è anche la sua firma. Si stratta di Roberto Insigne,fratello di Lorenzo Insigne che gioca nelNapoli, che possiede il cartellino del giovane trequartista che alla fine del match ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘.

Si parte dalla sfida contro le Rondinelle diBoscaglia: “Non abbiamo mai mollato, tanto da crederci sino alla fine ma alla fine credo che il risultato ci penalizzi tantissimo. Penso che ora dobbiamo migliorare sia la fase offensiva che quella difensiva, cercando di restare concentrati per molto tempo. Ma questo non toglie che abbiamo fatto una buona partita”.

“Con l’ingresso di Mokulu, ho avuto maggiore spazio, cosa che mi permetteva di attaccare la profondità grazie anche alle sue sponde. Prima invece cercavo di più lo scambio con Tavano,quindi puntavamo molto di più sulla qualità. Difesa? Noi attaccanti torniamo spesso ad aiutare i difensori, ma alla fine non riusciamo a recuperare. Noi restiamo però a disposizione del mister” ha continuato Insigne.

Parole anche sul compagno di reparto Marcello Trotta: “Penso che anche oggi, Marcello ha fatto una grandissima partita. Credo che deve imparare ad essere solo più cattivo e cinico sotto porta, come tutti noi attaccanti se vogliamo fare bene”. E sul futuro: “Qual’è il mio sogno? Semplice, giocare con la maglia del Napoli insieme a mio fratello Lorenzo”. 

stopandgol.net

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui