Juraj Venglos (Ag. Hamsik): “La Juve ha cercato Hamsik, ma a gennaio non si muoverà. Poi, è difficile che andrà via”

Carpi-Napoli 0-0 Hamsik 2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik

“Non so se questo è il miglior Hamsik, ma certamente vive un ottimo momento. Sta disputando ottime prestazioni con la Nazionale e anche con il Napoli: con la sua doppietta la Slovacchia è arrivata all’Europeo e in azzurro mi pare stia facendo buone cose. Ma, spero che questo non sia ancora il miglior Hamsik.

La fase difensiva? Se nella Slovacchia gioca in una posizione più avanzata,  a Napoli assume un atteggiamento più difensivo, ma questo non inciderà sulle prestazioni di Hamsik.

Sarri ha detto la verità: Hamsik è uno dei migliori d’Europa nel suo ruolo. Il tecnico del Napoli spiega al mio assistito ogni dettaglio e questo a lui piace molto, ecco perché il rapporto tra i due è ottimo.

Ho parlato con Hamsik circa la possibilità di vincere lo scudetto, quest’anno è molto più che possibile e ne è consapevole anche il mio assistito. La Juventus non è più così vicina alla vetta ecco perché si può arrivare fino in fondo.

Non so se Hamsik possa chiudere la sua carriera a Napoli, sul finire vorrebbe tornare in Slovacchia.

La Juventus? Nel cacio non si sa mai cosa può accadere nella stagione successiva. La Juventus cercava un calciatore nel suo ruolo e ha pensato ad Hamsik. Ma, a gennaio non si muoverà, poi è difficile che andrà via”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso
Commenti

Questo articolo è stato letto 770 volte