NEWS

Raf: “Tifo Fiorentina anche se non ha le spalle grandi per fronteggiare il Napoli, è rimasta una provinciale di lusso”

Il cantante Raf e intervenuto in diretta live a Radio Club 91 nel programma 91MilaBaci: “Con tutti i soldi investiti all’Expo 2015 e da McDonald’s avremmo risolto la fame nel mondo, destinando i soldi direttamente alle popolazioni bisognose e insegnando loro  come investirli in colture produttive. Certo l’Expo ha creato indotti di cui l’Italia ha bisogno ma non serve a risolvere il problema della fame del mondo. Non è che dobbiamo avere sensi di colpa ma certo è squilibrato il benessere che abbiamo in Occidente “
E si esprime sul momento del Calcio Napoli: “Sono tifoso della Fiorentina. La mia squadra teme il Napoli con cui ha sempre avuto difficoltà. Il Napoli negli ulltimi anni non si può negare che è una squadra che esprime il miglior gioco che si possa vedere in campionato. La Fiorentina non ha le spalle grandi, è sempre una provinciale anche se di lusso e subisce la forza del Napoli”. Una sfidante temuta ma rispettata: “Con il Napoli può starci la sconfitta. Piuttosto i tifosi fiorentini non digeriscono la Juve. La Fiorentina ha buone premesse in campionato spero faccia un buon gioco” ma scaramanticamente preferisce non aggiungere altro.
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!