COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Sarri: “Midtjylland squadra molto fisica. Reina gioca, domani attendo delle risposte”

SarriMidtjylland

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Europa League contro il Midtjylland:

Che avversario ti aspetti? “Campione di Danimarca, in testa in campionato, ha eliminato il Midjylland, battuto il Legia e nelle ultime venti partite in casa ha perso solo una gara.Ha 5-6 nazionali danesi giovani e qualcuno di questi è anche molto forte. Sisto è un ’95, quindi hanno giocatori forti, hanno una squadra fisica e dinamica, pericolosissima sulle palle ferme, di qualsiasi tipo”.

Sulla presenza di Reina domani. “Reina se sta bene, gioca. E’ una partita in cui avremo bisogno di un portiere con queste caratteristiche.

Sulla sfida di domani: “Domani sarà una battaglia. Ci saranno cambi rispetto a Napoli-Fiorentina, ma la formazione la deciderò domani”.

Ancora sul tipo di gara che si attende: “Sarà una partita difficile: per questo, mi aspetto ottime risposte da chi scenderà in campo”.

Midtjylland-Napoli è una sfida tra due formazioni ugualmente motivate. Chi vince può mettere una seria ipoteca sulla qualificazione”

Chalobah? Ha delle qualità importanti ma è ancora acerbo. S’allena con noi da cinquanta giorni, la metà è stato in Nazionale. Non conosce ancora la lingua e il calcio italiano, ha bisogno di tempo per inserirsi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui