PIANETA CALCIO

Berlusconi: “Preferivo vincere”. Mihajlovic: “Dispiace per il presidente”

“Preferivo vincere”: lo ha detto sorridendo il presidente del Milan Silvio Berlusconi dopo aver visto la sua squadra perdere il derby contro l’Inter nel trofeo dedicato al padre Luigi. E’ deluso dal Milan in questo periodo? “Non faccio commenti, sapete com’è la storia, quando si vince si parla, quando si perde si tace”, ha replicato Berlusconi.

L’amarezza di Mihajlovic
– “Cosa vedo di positivo dopo questa sconfitta? Dispiace per il nostro presidente perché ci teneva a questo trofeo però è un momento dove regaliamo un gol in ogni partita e facciamo fatica a farli. Loro hanno fatto le stesse scelte fatte anche in Cina, noi dobbiamo guardare noi stessi, abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo creato occasioni”. Sono le parole dell’allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta con l’Inter. “La prestazione di Donnarumma? E’ stato poco impegnato, però quando è stato chiamato in causa ha fatto una grande parata, mi ha soddisfatto. L’infortunio di Bertolacci? Non so come stia, faremo degli esami nei prossimi giorni e vediamo se riusciremo a recuperarlo”.

L’ottimismo di Mancini – “Quelli che sono scesi in campo hanno fatto bene, anche se non giocavano da un po’. Ho notato una buona attitudine della squadra, questa partita non la snobbavamo, ma giochiamo sabato e qualcuno doveva per forza riposare. Kondogbia? Credo stia migliorando, può anche fare una partita in panchina, come accadrà agli altri. Noi crediamo molto in lui, ha fatto bene oltre il gol, come tanti altri”. Così Roberto Mancini dopo il vittorioso derby valido per il Trofeo Berlusconi. “Ora dobbiamo pensare al Palermo, sarà difficile, dobbiamo cercare di giocare bene e fare un buon risultato – aggiunge l’allenatore dell’Inter – Cosa ho detto a Sinisa? Che ero contento se avesse vinto”.
 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui