NEWS

Palermo, Miccichè: “Contro il Napoli giocheremo a viso aperto. Per lo Scudetto dico Napoli e Roma”

PALERMO, ITALY - JULY 10:  Vice-President of US Citta di Palermo Guglielmo Micciche speaks during presentation of new players at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on July 10, 2010 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
PALERMO, ITALY – JULY 10: Vice-President of US Citta di Palermo Guglielmo Micciche speaks during presentation of new players at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on July 10, 2010 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il vice presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, è intervenuto questo pomeriggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Le ultime prestazioni del Palermo (Inter e Bologna) sono positive. La squadra sta riprendendo i ritmi dell’anno scorso in cui per lunghi tratti facemmo molto bene. Credo alla fine si abbiano i punti che si meritano ma, volendo essere obiettivi, ci mancano un paio di punti tra San Siro col Milan e col Torino. 13 punti sarebbe il giusto risultato ma ci vanno bene quelli che abbiamo. Il nostro obiettivo primario è raggiungere i punti salvezza.

Sul Napoli. E’ una squadra migliorata, il cambio di modulo ha creato le condizioni per far bene. L’ho vista varie volte e mi sembra una squadra che ha trovato i suoi equiliibri. Per noi sarà una partita molto difficile ma nel calcio mai dire mai, non sempre i migliori vincono…

Sui calendari. Il Napoli ha una rosa tale che con un turnover di 2-3 giocatori non cambia poi tanto. Io non credo che comunque riposare un po’ in meno possa condizionare trioppo la partita di domani sera.

Sulla partita. Napoli e Palermo sono le uniche due squadre del meridione. Sarà una bella partita, il Palermo è una squadra che gioca a viso aperto che non sa difendere come mostrato con l’Inter. Il Napoli è favorito. giocherà davanti a un gran pubblico. Mi aspetto una grande partita. 

Sul campionato. La Juventus rientrerà nel gruppo delle pretendenti. Il fatto di esser partita male rende il tutto più divertente. Napoli e Roma hanno qualcosa in più degli altri. Sono ben dirette ed hanno condotto una buona campagna acquisti. Subito dopo vedo Juventus e poi Fiorentina.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui