NEWS

Genoa-Napoli: piu’ di 5000 biglietti venduti, prosegue la prevendita

Sta per arrivare la partita più amata, quella del gemellaggio tra tifosi rossoblù e azzurri. Sono disponibili i biglietti per Genoa-Napoli, gara dell’undicesima giornata in serie A che si giocherà domenica 1° novembre allo stadio Ferraris alle ore 15, presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4. Il punto vendita ufficiale è aperto anche alla domenica, escluso il lunedì, con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00. Presso il Museo, sarà inoltre visitabile la mostra “Non solo Rossoblù. Oltre un Secolo di Seconde Maglie”, realizzata dalla Fondazione Genoa 1893.

I biglietti potranno inoltre essere acquistati nelle ricevitorie del circuito Lottomatica e sul sito internet www.listicket.com. “In previsione del pubblico numeroso che assisterà alla partita e delle code ipotizzabili ai botteghini dello stadio il giorno della gara, la società consiglia di acquistare in anticipo i titoli di accesso” sottolinea il club più antico d’Italia in una nota.

Ecco i prezzi: Gradinata 25 euro (*ridotto 15), Distinti 40 euro (*20), Tribuna Superiore 60 euro (*30), Tribuna Inferiore Centrale 150 euro (*75). Ingresso gratuito bambini sotto 8 anni, tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui