Insigne questa volta se la cava con le scuse alla squadra per il gesto poco comprensibile avuto mercoledì contro il Palermo al momento della sostituzione. Niente multa grazie a Sarri che ha parlato con la società, speriamo che la cosa non si ripeta piu’.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui