Juventus, Allegri: “Io a rischio? Il tecnico lo è sempre”

TORINO –  “Quando mancano i risultati l’allenatore è sempre il primo chiamato in causa ma nella mia testa non mi è balenato assolutamente niente”. Massimiliano Allegri non si nasconde alla vigilia del delicatissimo derby con il Torino ,a guarda avanti: Allegri ha risposto a chi gli chiedeva se si sente a rischio. “Questa squadra ha le qualità per tirarsi fuori, finora l’ha dimostrato a corrente alternata, deve trovare continuità. E poi c’è l’obiettivo imminente del passaggio del turno in Champions League da centrare”.

“Il nervosismo è inspiegabile, non ci porta da nessuna parte”, continua Allegri. “Bisogna affrontare le partite cercando di giocare bene a calcio, aver paura non serve a niente, c’è solo da fare meglio di quello che stiamo facendo.  Abbiamo 12 punti in classifica, le critiche che ci piovono addosso vanno assorbite. Alla fine nel calcio chi vince è un bravo ragazzo chi perde… da qui non si può scappare – ha proseguito l’allenatore toscano – Non si può cambiare quello che è successo fino a ieri. Bisogna andare a migliorare prestazioni della squadra, da qui in avanti”.

juventus

serie A
Protagonisti:
massimiliano allegri
Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui